Siamo lieti di annunciarvi che da quest’anno Villa Bonomo è sul registro ufficiale delle migliori dimore storiche italiane.

Vi starete chiedendo di cosa si tratta esattamente? Ve lo spieghiamo subito, Residenze d’Epoca è il primo e unico circuito in Italia dedicato a castelli e dimore storiche di eccellenza con almeno 100 anni di storia. Ogni anno oltre un milione di persone entrano in contatto con Residenze d’Epoca per conoscere, apprezzare e scegliere i castelli, le ville d’epoca e le location storiche più belle, esclusive e prestigiose d’Italia. Il Club di Residenze d’Epoca conta già 146.130 Soci iscritti.

Da 20 anni questo circuito promuove il turismo e gli eventi di qualità nelle dimore storiche di pregio di alto livello in Italia. Ogni anno meno del 5% delle dimore storiche candidate riesce a superare i rigorosi Controlli di Qualità del Registro Italiano delle Dimore Storiche di Eccellenza e ad ottenere il rilascio del Marchio di Qualità o del Marchio di Eccellenza, i prestigiosi riconoscimenti riservati solo alle migliori dimore storiche d’Italia.

Residenze d’Epoca è il canale preferito dai clienti di alto livello, persone dotate di una cultura e di una spiccata sensibilità per il bello, intenditori che per i loro momenti memorabili – che si tratti di un soggiorno romantico oppure del ricevimento del loro matrimonio – ambiscono al meglio e non sono disposti ad accontentarsi di una seconda scelta qualsiasi, anonima o di basso livello.

A differenza di tutti gli altri circuiti, siti e portali che pubblicano qualsiasi struttura senza fare alcuna reale selezione, la collezione Residenze d’Epoca accoglie soltanto castelli, ville, residenze d’epoca e location di pregio con almeno 100 anni di storica rigorosamente selezionati dal Registro Italiano delle Dimore Storiche di Eccellenza.
Tra queste, solo un piccolo numero riesce ogni anno a superare gli oltre 100 Controlli di Qualità necessari per ottenere il rilascio del prestigioso Marchio di Eccellenza, la Corona d’Oro che identifica le migliori dimore storiche d’Italia.

Questa è sicuramente una ragione in piu’ per visitare Villa Bonomo e organizzare proprio qui il tuo evento da sogno! Scrivici subito e verrifica le disponibilità su: info@villabonomo.it.

Pin It on Pinterest

Share This